Rassegna Stampa



2016

logo-2016

locandina WU 2016

Wonder Umbria 2016, una Gran Fondo da non perdere
Dal 2 al 5 giugno va in scena Wonder Umbria 2016, la Gran Fondo che seguirà il cammino di San Francesco nel suo apostolato in terra umbra, dando il massimo risalto possibile all’aspetto turistico e culturale a questa manifestazione.
L’organizzazione è del Moto Club Maxi Moto Group 2.0, che rivolge l’invito agli appassionati della specialità e in particolare chi voglia godere di questa occasione turistica di grande qualità.
> > vai all’articolo

conf-stamp-wu-2016

Conferenza Stampa del MMG 2.0, il Presidente Sandra Bonafede e i consiglieri Lorenzo Binahcini Riccardi, Alessandro Bianchini Riccardi e Riccardo Conti

Wonder Umbria corre sulle strade di San Francesco: Maxi moto group dal Papa
Udienza dal pontefice e poi rombo di motori alla scoperta del Cuore verde
Al via ufficialmente il 2 giugno la seconda edizione di Wonder Umbria, non prima di aver ricevuto la benedizione del sommo pontefice: il Maxi moto group 2.0 di Terni celebra il Giubileo della misericordia dedicando il tour 2016 a San Francesco d’Assisi e Papa Francesco li riceverà in udienza.
> > vai all’articolo


2015

conf-stamp-4

Remo Venturi alla presentazione di Wonder Umbria prima edizione

Motociclismo, a Terni ‘Wonder Umbria’
Il 17, 18 e 19 luglio ‘incontro’ tra motociclismo, turismo e gastronomia a Terni. Ricordato Paolo Pileri nell’ottavo anniversario della scomparsa
>> vai all’articolo