Presentazione Wonder Umbria 2020


 

Cinque anni fa fu lanciata una sfida: organizzare una vacanza in moto, con amici, venne scelto un luogo spettacolare, di una bellezza imbarazzante, dove la natura è un immenso giardino dove arte, storia e cultura sono i protagonisti: l’Umbria.
Una “mission possible” che coniugasse la passione per la moto con la naturale vocazione per il relax e la vacanza del luogo, con la voglia di bello, di prezioso e di assolutamente esclusivo.
Il Maxi Moto Group, quale padrone di casa, ha avuto il compito di mettere a proprio agio i suoi ospiti, con una grande attenzione per i particolari e per valori che non hanno prezzo: il senso dell’accoglienza ed il buon gusto.
Negli anni, il desiderio di migliorare e di rendere l’evento “esclusivo” ha portato alla collaborazione con I Borghi più Belli d’Italia un binomio destinato al successo avendo obiettivi comuni, far conoscere la storia, i prodotti, le bellezze di “luoghi nascosti”.
È così che Wonder Umbria è cresciuta. È così che il viaggio è approdato “nei Borghi più Belli d’Italia” ed è così che questa “vacanza in moto” continuerà a partire dall’Umbria, ma diventerà un vero Giro d’Italia nei Borghi più Belli, toccando ogni anno regioni diverse, di questo nostro meraviglioso Paese che rappresenta il “lusso” e “l’eccellenza”in ogni settore a livello mondiale.
Il 2020 sarà l’anno di Wonder Umbria Deluxe ..nei borghi più belli d’italia dal 30 maggio al 2 giugno 2020…….Umbria Lazio Toscana.